Servizi

Grazie all’inquadramento come socio lavoratore dipendente potrai usufruire dei seguenti servizi.

Fiscale, Previdenziale e assistenziale:

  • Busta paga mensile (con tutte le voci previste per i lavoratori dipendenti)
  • CU
  • Versamento delle trattenute previdenziali e fiscali
  • Copertura INAIL per eventuali infortuni sul lavoro
  • Assegni familiari
  • Indennità di maternità
  • Pensione di anzianità

Assicurativo

  • Assicurazione in caso di danni a cose o a terzi
  • Assicurazione Europ assistance per lavori all’estero
  • Convenzione per assicurazione personale malattia

Operativo

Come già espresso, la cooperativa Techne provvede ad ogni adempimento necessario per la regolare esecuzione dei servizi svolti dai soci (richiesta certificato agibilità, Contratto di esecuzione servizi, redazione dei POS, ecc).

 

Tramite l’area privata a te dedicata sul sito Techne, puoi visionare in qualsiasi momento la tua posizione economico/finanziaria costantemente aggiornata.

Legale e amministrativo

Techne si avvale della collaborazione di consulenti e legali esperti del mondo dello spettacolo che negl’anni hanno dimostrato  grande competenza e passione garantendo alla cooperativa, ed ai soci, dei servizi fiscali, legali e amministrativi impeccabili che ci hanno concesso di affrontare serenamente e in totale sicurezza varie problematiche tipiche di questo particolare, e talvolta complesso, settore.

Servizio WEB

Uno dei fattori principali per ridurre i tempi ed annullare le distanze, incrementando la trasparenza e la partecipazione dei soci è la comunicazione, ovvero la capacità di scambiarsi reciprocamente e velocemente il flusso delle informazioni. A tal proposito,  la cooperativa  Techne, come già accennato, ha sviluppato una sezione “area soci” (in continua evoluzione) centrata sull’interscambio di informazioni tramite web,  aggiornate in tempo reale. Ciascun socio, 24 su 24 e sette giorno su sette, può collegarsi e visualizzare le informazioni di carattere amministrativo/contabile che lo riguardano e scaricare qualsiasi tipo di documentazione (POS, manuali ecc.) necessario per il buon proseguimento delle attività. Tale operatività può avvenire in tutta comodità tramite i supporti informatici più comunemente usati (pc, Ipad, Smartphone ecc). A tal fine, qualora ve ne fosse la necessità, Techne si avvale della collaborazione di esperti informatici che sono a disposizione dei soci per eventuali consulenze gratuite o suggerimenti operativi personalizzati.

25 anni di esperienza nazionale ed internazionale a tua disposizione
SCOPRI i nostri corsi